Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Grazie per aver superato tutte le tempeste con me. Grazie per aver riso con me. Grazie per aver creduto in me. Grazie di essere mio marito. Buon compleanno!

Buon compleanno al mio meraviglioso marito. Ti auguro un altro anno fantastico!

Grazie per sopportare le mie pazzie e riuscire comunque ad amarmi incondizionatamente. Deve essere difficile essere mio marito, ma lo fai sembrare così semplice. Buon compleanno!

I tuoi baci sono più dolci delle caramelle e i tuoi abbracci più morbidi di quelli di un orsacchiotto. Buon compleanno marito mio!

Buon compleanno tesoro mio. Grazie per aver illuminato i miei giorni!

Buon compleanno al mio fantastico marito, che non smette mai di stupirmi. Grazie per quello che sei e tutto ciò che fai. Ti amo!

Buon compleanno all’uomo che desidero avere accanto a me ogni notte per il resto della vita. Ti amo!

Mi hai sempre incoraggiata e hai sempre creduto in me anche quando nessuno l’avrebbe fatto. Sei la mia fonte di forza e coraggio. Buon compleanno al marito e life coach della mia vita!

Ogni giorno che trascorriamo insieme, mi innamoro sempre più profondamente di te. Buon compleanno caro marito mio! Mille di questi giorni!

(Charlotte Brontë)

La mia vita era così vuota prima che arrivassi tu, e quando ti ho incontrato il mio intero mondo è cambiato in meglio. Sono proprio fortunata ad aver sposato un uomo così dolce, sexy e affascinante. Buon compleanno amore mio!

I tuoi capelli diventano sempre più grigi, sono comparse le rughe e uno strato di ciccia sotto la pelle. Eppure continuo ad amarti come il primo giorno e sono felice di invecchiare con te. Buon compleanno!

Il mio cuore è e sarà sempre tuo. -

Il mio cuore è e sarà sempre tuo.

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per una persona sei tutto il mondo.

Sei un buon amico, un padre meraviglioso e un marito amorevole. Sei tutto ciò che potessi desiderare! Buon compleanno!

Avere un marito fantastico come te è stato il più grande dono che mi sia mai stato fatto nella vita. Buon compleanno amore mio!

Da quando sei diventato mio marito, non ho mai chiesto più nulla a Dio perché mi ha dato il miglior compagno di vita che io potessi mai desiderare. Tanti auguri di buon compleanno amore!

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email

MORE